• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

Curva di prelievo

nikk84

Utente
Iscritto dal
30 Marzo 2009
Ciao a tutti,

avrei bisogno di un'informazione relativa alla curva di prelivo di energia elettrica (o diagramma di carico) per la mia azienda.

Esiste qualche regolamento (o ad es. delibera dell'AEEG) relativa alla fatto che il fornitore di energia elettrica (che non sia ENEL) debba mettere a disposizione del Cliente questi dati?; oppure che direttamente ENEL (penso Distribuzione) che gestisce il contatore fiscale di energia elettrica, debba fornire direttamente questi dati al Fornitore che poi li darà al Cliente?.

Chiedo questo perchè avrei bisogno delle curve di prelievo da inizio anno, solo che il Fornitore di energia elettrica mi dice che non ha questi dati a disposizione.

Grazie

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom