Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se la rete è di enel, perchè il mercato libero dovrebbe costare di meno? Nella telefonia, ad esempio, gli altri operatori non telecom, costano quanto telecom, e se non hanno apparati propri, anche la linea, ADSL soprattutto, ne risente. Alcuni amici, sono ritornati alla maggior tutela, dopo l'esperienza del mercato libero, vedi enel energia, ed edison.In generale il mercato libero può cistare meno di quello tutelato...dove sta il regalo? E a chi?
nella telefonia, purtroppo non è così. se non sei con telecom, almeno dalle mie parti, ti "castrano" la banda, e quindi, pagare di meno, forse, a cosa serve? ripeto, per il mercato elettrico, esperienze provate, con enel energia ed edison, negative. saluti.nella telefonia l'ultimo miglio viene messo a disposizione di tutti allo stesso prezzo...e direi che Telecom è spesso piu cara di altri operatori del fisso..il cntrario di quel che dici tu.
Nell'elettrico la cosa è ancora piu separata..Enel Distribuzione (ma in altre zona anche ALTRI distributori) curano la distribuzione e poi Enel o altri Venditori vendono l'ENERGIA...e anche se vai sul libero il COSTO DI RETE è identico e viene fatturato a parte e costa uguale per tutti gli operatori e anche per la maggio tutela.
Mi pare che non hai bene idea di come funzion il mercato elettrico.
Poi ovvio che il mercato LIBERA va SEGUITO..mentre la maggior tutela si "adegua" lentamente al mercato..per cui se traiffe scendono, puoi trovarti oggi col libero PIU CARO della tutela..ma se vai su trovaoferte Aeeg vedrai che ci sono decine di offerte libero che sono 5-10% piu basse della Tutela.
Cosi come nella telefonia se hai una tariffa vecchia di 12 mesi, è certo piu cara di una nuova...e poi se cambi operatore puo sempre approfittare di offerte promo..e cosi sarà anche nell'elettrico..non che m piaccia...ma non vedo il "regalo" che dici tu...anzi,,nella telefonia con la concorrenza le tarife sono scese costantemente, se fossimo ancora con 1 operatore e prezzi amministrati (che poi = maggio tutela) staremmo ancora pagando costi di 5-10 ani fa, enormi.