Dati di produzione ed eventuali considerazioni per il mese di AGOSTO 2019 (Nazionale)

Se le previsioni fossero quelle arriverei a 7.000kWh annui e coprirei tutti i consumi (e mi toglierei il cruccio di non aver potuto mettere il quattordicesimo pannello).
:cheers:

Se le previsioni fossero quelle arriverei a 7.000kWh annui e coprirei tutti i consumi (e mi toglierei il cruccio di non aver potuto mettere il quattordicesimo pannello).
:cheers:

Incrociamo le dite anche io spero che pvigs abbia ragione :cheers:
Purtroppo su questo primo anno del mio impianto che si sta concludendo potrebbe esserci un 2-3% in meno rispetto le stime ma questo dipende esclusivamente dal meteo ballerino...

Infatti e il meteo che rompe le @@;io dalla stima di pvgs ho prodotto 109kwh in meno.... alla fine e una stima magari quest' anno lo finisco con qualcosina in meno e il prossimo qualcosa in più .

Attualmente guardando le stime Pvgis dopo 9 mesi sono sopra di 200kw, quindi almeno che i prossimi 3 mesi non siano molto piovosi dovrei sfiorare i 3.000 Kw, 2730 kw secondo Pgis.

Ciao a tutti,
Prov Caserta, al confine settentrionale con Lazio
1.039,54 kWh impianto 6kwp Inverter Fronius 14 [FONT="Open Sans",sans-serif]lg 335 W N1C-A5 a Sud e 6 Ovest[/FONT]

Indietro
Top Bottom