Dati produzione del mese di Gennaio 2012

Ancora una giornata fredda e assolata...e, nonostante i miei esperimenti con inverter e stringhe, prodotti al contatore GSE 10,14 kWh per un rapporto di 3,426 kWh/kWp. Immessi 4,46 kWh ed autoconsumati 5,68. Se non gli avessi rotto le p... chissà se sarebbe andata meglio! Ciao a tutti. Massimo.
Anche il mio impianto ,nonostante la giornata fotocopia di ieri ,ha prodotto un KW in meno...cioè 7,2.

Oggi giornata con alternanza di sole e nuvole, prodotti al contatore GSE 8,22 kWh per un rapporto di 2,777 kWh/kWp. Immessi 5,88 kWh ed autoconsumati 2,34. Ciao a tutti. Massimo.

Con 35 kwh ho superato la previsione PVgis. Speriamo nei prossimi tre giorni di fare buoni risultati e continuare quel trend positivo rispetto alle previsioni. Comunque lato molto positivo ho emesso la prima fattura SSP di 570 euro scadenza 2 febbraio.:clapping:

qui segnalo una sfilza di giornate coperte ..ieri 5,8 kwh all'inverter

per tornare brevemente alla differenza tra produzione inverter e contatore gse..segnalo che ieri ho raggiunto i 601kwh all'inverter e 599kwh al contatore..quindi differenza di soli 2 kwh intorno quindi al mezzo punto percentuale.. vediamo poi quando tocchiamo in 1000 per vedere di affinare ancora il dato:)

Indietro
Top Bottom