Dati produzione del mese di MARZO 2012

• Autore discussione Autore discussione masmod
  • Data d'inizio Data d'inizio

Ti ringrazio! Gentilissimo!
Ho notato che abbiamo impianti simili (il tuo leggermente più grande) entrati in funzione il tuo a Novembre il mio a Dicembre.
Posso sapere la tua produzione totale? La mia ad oggi 1372 kw/h con una media giornaliera di 13 kw/h.

kw totali prodotti 1750 ma il mio non ha unesposizione ottimali il tuo ti rendera sicuramente di piu anche per la tua inclinazione speriamo di mettere in rete il secondo prima cheil governo cambi le carte in tavola

Speriamo bene anche se non vorrei illudermi. Una curiosità: hai già ricevuto qualche accredito da parte del Gse? Io per ora no anche se dovrebbe essere questione di giorni ( mi riferisco allo SSP ). Spero anch'io non ci siano "pazzie" da parte del governo nè per i nuovi nè x i vecchi impianti

Il bonifico dello SSP mi sarà accreditato il 23/04/2012 per un importo di 150 euro circa, mentre per quanto riguarda l'incentivo gse sono ancora in attesa dell'attivazione................non capisco il perchè (il mio ingegnere mi ha detto che e' tutto normale).

40KW sono tanti per marzo

40KW sono tanti per marzo

Veramente un bel risultato quaranta KW/h per il17 marzo , Complimenti!!
sapresti dirmi quanto fa di picco il tuo impianto?
Inoltre sai se l'inverter è collegato con due stringhe di fili ( cioè quattro fili in ingresso oppure ha una sola stringa?

ad oggi prodotti 1760KW/h

Grazie e auguri di Buona Pasqua

v
Idem come ieri...32 kwh (5.351) saluti.

P.s. Data la bella giornata...sole da mane a sera senza velature, almeno credo...mi chiedo come caspita ho fatto a produrre 40 kwh il 17 marzo!!!

@Dolam : il mio l'ho collegato 10 gg prima del tuo e in totale ha prodotto ad oggi 1623 kwh...siamo più o meno sullo stesso livello di produzione.

Indietro
Top Bottom