Dati produzione giornalieri Bergamo e limitrofi

Grazie Lucacort. E' vero le caratteristiche si somigliano ma la mia produzione è di "poco"? inferiore alla tua. Purtroppo io perdo un ora di sole
al mattino per un collina ad est. Il tuo impianto è semintegrato, integrato o a terra? Il mio, integrato nel tetto soffre parecchio nelle giornate più calde però non posso lamentarmi. Impianto allacciato il 24-09 2010. Un anno di produzione KWh 3788- KWh/KWp 1288,43.
Produzione dal tuo allaccio:
Maggio KWh 518 - KWp 176,19
Giugno KWh 379 - KWp 128,91
Luglio KWh 487 - KWp 165,64
Agosto KWh 494 - KWp 168,02
Settembre KWh 357 - KWp 121,42
Ottobre KWh 313 - KWp 106,46

Ciao Gio65
il mio impianto è semi integrato, ora aggiungo l'informazione in firma.
Complimenti per l'ottima produzione annuale

Ragazzi ho trovato questo portale www.solarbook.it completamente gratuito.

L'ho provato praticamente permette di inserire i dati della produzione dell'impianto fotovoltaico e soprattutto di confrontarlo con tutti quelli presenti nel database esce una mappa grafica con la disposizione di tutti gli impianti.
Mi sembra ottimo si possono anche mandare i dati di produzione giornaliera via sms fortissimo...

Ciao,Simone

Ciao Sindy77, ho provato solarbook e mi è piaciuto. Io usavo già Sonnenertrag però nonostante ho fatto solo un giro di 10 minuti con Solarbook debbo dire che forse è più completo. Purtroppo ci sono pochi impianti inseriti. Vedremo più avanti, secondo me piacerà.

Ciao a tutti mese di novembre: 199 KWh = 67,6 KWh/KWp Produzione ottima rispetto a novembre 2010 +79 KWh:spettacolo:

mese di novembre 179kwh=59,6kwh/kwp parecchia nebbia nel periodo centrale del mese ciao a tutti

In ritardo ma buon anno a tutti. Produzione di dicembre 153 Kwh => 52 Kwh/Kwp
Rispetto a dicembre 2010 + 36 Kwh. Chiudo un ottimo 2011 con una produzione totale di 4010 Kwh:clapping:

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom