Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Oggi sole al mattino ma poi molto nuvoloso al pomeriggio, risultato 4,38 Kwh dall' inverter e 5,00 sul contatore GSE (mi ha restituito i decimali dei giorni scorsi) pari a 1,69 Kwh/Kwp.
Ciao a tutti .... oggi a Cirie' prodotti 5 kWh bella giornata con qualche nuvola passeggera come si può vedere dal grafico allegato
Lorenzo:bye1::bye1::bye1:
i miei primi dati , presi dall'inverter-
allacciato il 23/12 alle 13,00 : parziale di dicembre 149 kwh
oggi sereno poco nuvoloso prodotti 32,1 kwh
potenza di picco 7337, massima dall'allaccio 9882
e oggi 7,17 kWh... totale mese a oggi 132 kWh anche se il PVGIS Climate mi prevederebbe 164 per fine mese.... mi sa che rimarrò sotto di un bel 10-12%.. Secondo il classic dovrei fare 141.. dalla schifezza al pareggio...mah...
Giornata bella con qualche nuvola di passaggio ; prodotti 14 KWh
Parziale di Dicembre 256 KWh (+ 5% rispetto alle stime dell'installatore !!!):clapping:
Oggi 8,59kw > 2,86 Kwp
Superato il PVGIS di dicembre :spettacolo: che chiuderà in attivo
Pareggiato il PVGIS di questi 3 mesi di produzione nonostante il mese negativo di novembre :cuore:
Prodotti 539,44 kw dal 28/09/10 l'anno solare si chiuderà in attivo seppur di poco :wub2:
Ciao a tutti ....oggi a Ciriè prodotti 6 kWh , quasi la normalita' per dicembre ... parziale dicembre 105 kWh , le stime PVGS danno 123 per dicembre . allego grafico
Lorenzo:bye1::bye1::bye1:
Oggi prodotti 7,78 Kw dall' inverter ma segnati solo 7,00 al contatore GSE pari a 2,36 Kwh/Kwp e siamo a quota 92,5 Kwh per questo mese, peccato per i 10-12 Kwh persi a causa della neve che ha coperto i pannelli comunque (se il sole mi aiuta) dovrei finire pari o con qualcosa in più rispetto a novembre.
Oggi giornata luminosa ma coperta, prodotti alla fine 6,22 kWh con un parziale di dicembre di 185 kWh, + 14% sulla stima di progetto che era di 162 kWh e sotto del 3% sulla stima del PVGIS Climate che è di 190 kWh. Considerato che mancano ancora 2 giorni, salvo piogge torrenziali dovrei per lo meno chiudere in pareggio anche con il PVGIS. :beer::bye1: