Detrazione Bonus Casa Fotovoltaico installato su tettoia separata

Vipsolar fotovoltaico

paolo.sergi.98

Nuovo Utente
Iscritto dal
29 Novembre 2022
Buonasera,
un impianto fotovoltaico installato su una tettoia (costruita tramite opportuna pratica edilizia), va messo in detrazione come impianto fotovoltaico installato su tetto a falda oppure a terra? Può sembrare una domanda stupida, ma mi è venuto questo grosso dubbio:crazy:

a parte che parli di pergola e di tettoia..che sono 2 cose diverse in termini urbanistici.

Ma per la pratica detrazione fiscale..dove devi specificare questo dettaglio?

:preoccupato: chiedo venia, ho scritto una cosa inizialmente ma poi ho corretto solo il corpo del testo, volevo dire TETTOIA.
quando nell’area riservata dell’Enea inizi a compilare per la detrazione fiscale, nella sezione dell’impianto fotovoltaico ti chiede di scegliere fra IMPIANTO A FALDA, IMPIANTO SU TETTO PIANO, IMPIANTO SU FACCIATA, IMPIANTO A TERRA

Ultima modifica da un moderatore:
Nota di Moderazione:

Ho effettuato io la correzione del titolo. La prossima volta usa l'apposita voce "Segnala" del menù qui sotto il tuo messaggio, oppure invia un messaggio privato al moderatore, indicando il link alla discussione, e provvediamo noi.

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom