Deye inverter

G&g17

New member
Salve,ho installato in impianto 6kw con accumulo…volevo chiedere se risulta normale che la batteria rimanga sempre al 99% nel report della giornata su un consumo di 12.30 kwh dalla batteria attinge solo 0.10 kwh.grazie a chiunque possa darmi chiarimenti

la batteria lavora con cavo can collegato a inverter ? che tipo di bms hai e che tipo di batteria assemblata o un fai da te .. ho letto di qualche problemino su alcuni tipi di batterie assemblate che andava aggiornato il firmware del bms se vai su questo canale youtube FreeEnergyWild dove parla del deye sotto trovi il link per iscriverti al canale telegram dove si parla di deye e batterie e sicuramente ci sarà qualcuno che ha avuto il tuo problema e ti da una dritta

Secondo me hai qualche settaggio sbagliato, fai qualche foto del menù System work mode e del menù Battery. Che batteria hai?

Buongiorno, grazie a voi ed al canale telegram mi sn Reso conto che inverter non era stato programmato affatto,il tecnico dopo il montaggio aveva fretta di scappare.
quindi mi ha lasciato limpianto in ongrid non avendo io il contatore bidirezionale…..e batteria non in uso….secondo voi cosa dovrei fare nei confronti di questa persona?per non dirvi i vari difetti nel assemblaggio che essendo piccolezze ci sorvolo

Prima cosa bisogna sempre aspettare di saldare il conto... Un 15-20% va sempre trattenuto per testare che tutto funzioni. La seconda cosa è lasciare recensione che si meritano. Alla lunga chi lavora bene emergerà.

Ennesima situazione che leggo, o sono a conoscenza diretta, di come lavorano certe ditte e personaggi. Purtroppo c'è sempre la paura di lasciare recensioni negative a chi ti ha fatto il lavoro, questo perchè in caso di problemi a loro devi rivolgerti.

Ultima modifica da un moderatore:
Indietro