Differenze Termostufe

• Autore discussione Autore discussione Faoo
  • Data d'inizio Data d'inizio

Faoo

New member
Salve, sono nuovo del forum, ma ho deciso di iscrivermi perchè lo trovo molto interessante, sono apposionato e utiolizzatore di riscaldamento con la biomassa,mi ritengo abbastanza informato su tecniche e prodotti,volevo porvi un quesito, sto valutando la Thermorossi Boscky e la Windhager vesto win, caratteristiche molto simili, sia come peso che come rendimenti, ma prezzo molto più alto per l'Austriaca, premetto che la vesto win non l'ho vista dal vero mentre la boscky si, mi sembra un buon prodotto, chi mi sa spiegare differenze sostanziali senza la classica frase la Windhager è meglio? ok ci credo ma cosa ha di meglio che giustifica il costo?

una semplice prova banale......
prendi in mano i cerchi sopra e valutali.... te ne renderai conto da te delle differenze.
per curiosità, di che differenza di prezzo stiamo parlando?

Come pesi dei cerchi non li conosco ma massa coplessiva siamo li, prezzi indicativi poco meno di 3000 contro poco più di 5000

La differenza comunque è quella che una ha il forno e una no...il prezzo può interessarmi, ma sono più curioso delle differenze

LA F25 ma non quella con le maioliche (contry) quella bruttina come la Windhager, per intenderci con le lamiere... scusa le mie inesattezze ma non ho sotto mano i 2 preventivi con i modelli, ma ricordo che erano molto simili

F 25, scusa le inesattezze ma non ho i modelli sotto mano, comuque al momento del confronto i 2 prodotti erano simili

io intendevo che mi ero sbagliato con la WIn avevo inserito il modello senza forno, forse stiamo andando un pò fuori argomento, a me interessavano le differenze tecniche, se ci sono.

se per caso hai un link con la scheda tecnica della bosky, avrei piacere.
difficile cmnq dire le differenza sulla carta.....
è come dire due automobili la stessa cilindrata, lo stesso peso, ecc ecc.... Una Audi e una Skoda, entrambe buone, ma una ha la sua clientela e l'altra una clientela diversa. Ed entrambe si vendono..... Magari alla prova pratica si sentono le differenze, che sulla carta non si vedono.

quindi se tu o altri hanno un link dove si capisca e si veda qualcosa di più (oltre a questo: http://www.thermorossi.it/ita/legna_det.php?gruppo=3&padre=1&figlio=2&id=36 ), benvenga, così si fà una prima valutazione.

Ultima modifica:
Mi sembra la boscky a richiesta ( quindi fuori dal preventivo che avevo io ) ha la camera vetrificata, qulla della Win non so come sia ...non si capisce..

Indietro