• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

Dimensioni e rumore di pompa di calore

Ma quello che non capisco è se la pdc va a sostituire la caldaia o se la integra

cioè, il fatto è che qualcosa devo mettere subito: solare termico o pdc. quello che vorrei capire è cosa comporta una o l'altra soluzione: sostituzione dell'attuale caldaia o meno è la prima domanda che mi pongo. mi rendo conto che per molti la risposta sia ovvia, per me che me ne intendo zero, no.

La pdc sostituisce (o dovrebbe sostituire) la caldaia esistente..

kurdo grazie per la risposta.
quello che penso io: solare termico poca spesa ma poca resa, nel senso che i tempi per ammortizzare sono mooolto lunghi; viceversa, pdc costa parecchio ma può avere un senso, soprattutto se abbinata a FV, che un domani potrei mettere se. un domani, perchè fare adesso pdc e FV non potrei permettermelo.

cosa ne pensi?

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom