Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buongiorno a tutti,
sto compilando la DK 5040 all. A, bisogna riportare una persona di riferimento RIF e un responsabile impianto RI.
Ma questa persona deve avere delle certificazioni oppure puo' essere anche il SR????
Grazie a tutti e buona giornata!!!!
Per cavallo: non sei per niente simpatico, reputo questo forum utile, io personalmente ne ho tratto grande vantaggio e spero nel mio piccolo di averne dato. Tu probabilmente sai già tutto e non ne avrai mai bisogno e forse per questo che ti limiti e scrivere cretinate. Non tutti sanno anche le cose che per alcuni possono sembrare ovvie, anche tu prima di saperle non le sapevi.
Scherzare e ridere va bene ma ricorda che bisogna dare un contributo positivo tu cosa stai dando???? oltre che fastidio.
Saluto
Puoi indicare tranquillamente il SR, che non deve avere nessun tipo di certificazione basta che sia il titolare dell'impianto.
Saluto.
per Cavallo 67: tu si che sei una persona colta e intelligente... spero tanto che tutta la tua cultura ti serva a qualcosa!!!!