DURACELL20
Member
Scusate il dubbio ma il progetto finale e le 5 foto che il GSE richiede nella doc. da spedire vanno solo inserite sul CD oppure spedite anche in modo cartaceo?
Grazie
saluti
Grazie
saluti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A pag 23, art 7.2 punto 4 della guida al CE ed. 3 Mar 2009 (che trovi anche sul sito GSE e che trovi in allegato) dice che le 5 foto andranno fornite anche su CD in PDF. Io "anche" lo interpreto sia su carta e su CD. Se altri sono d'accordo confermino pure grazie.Scusate il dubbio ma il progetto finale e le 5 foto che il GSE richiede nella doc. da spedire vanno solo inserite sul CD oppure spedite anche in modo cartaceo?
Grazie
saluti
Grazie a tutti ma dopo la risposta di Scarda il dubbio mi resta
Per curiosità Scarda ma quante pratiche hai già evaso senza spedire i documenti cartacei?
grazie
ciao
Per quanto riguarda il progetto finale dovrà essere spedito sia in formato cartaceo (timbrato e firmato da lib. prof.) che in formato pdf su CD. Le fotografie invece vengono spedite sia dal portale, che su CD (io di solito metto formato bmp).
Appena insersco il POD (corretto) mi compare un messaggio d'errore : POD non ancora inviato dal gestore di rete?????![]()
Grazie mille per la risposta.
Ma hai una stima della tempistica?