Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Un condominio quindi, avendo 10 kW sul tetto, le eccedenze andranno ripartite tra tutti i condomini sulla base dei millesimi, suppongo..?
volevo soltanto sapere se c'era un file loro che mi riepilogava la somma da dichiarare o dovrei farla io manualmente....
grazie a tutti
Mi aggancio a questa discussione per un problema analogo. V conto energia, privato. Come posso fare per capire quali sono gli importi che mi sono stati versati dal gse che devo dichiarare in 730? Ovvero, i bonifici che ricevo non sono separati per premio autoconsumo e tariffa onnicomprensiva, gli importi sono sommati e dall'estratto conto mi è impossibile separare l'acqua calda dalla fredda. Aprendo il dettaglio pagamenti del gse invece, se possibile, è ancora peggio, è una accozzaglia di dati in positivo e negativo, conguagli negativi ecc, praticamente illeggibile; perlomeno dal II anno di esercizio, l'anno scorso non c'erano conguagli ed era tutto perfettamente leggibile. Siccome penso che non sia un problema solo mio, quello di dichiarare quanto percepito dalla vendita dell'energia in eccesso, sicuramente mi sfugge qualcosa che mi sta sotto gli occhi. Qualcuno può aiutarmi?