Domanda di connessione

Buongiorno a tutti.
Per un cliente, abitazione privata, dovrei progettare un impianto fotovoltaico da 10 KWp. Sono abbastanza sicuro della scelta con il GSE, ovvero sarei orientato per il ritiro dedicato, chiedo conferma a voi esperti...
Inoltre ho un dubbio per quanto riguarda la compilazione della domanda di connessione, vorrei sapere se c'è e qual'è la differenza tra i punti D3a e D3b e quale devo barrare nel mio caso.
Inoltre se c'è qualche anima pia che potrebbe controllarmi l'intera domanda, anche dietro corrispettivo.
Molte grazie
saluti

se abitazione privata meglio SSP(scambio sul posto). Per impianto fotovoltaico lascia perdere D3a e D3b, barra D3c per SSP, o D3e D3f in caso di RID, a seconda dei casi(in questo caso credo sia meglio D3e).

ciao

nella sezione E, devi mettere data e firma solo se vuoi che il servizio di misura venga effettuato, dietro compenso, da Enel Distribuzione se

A) fai cessione totale sotto i 20 kWp
B) impianto sopra i 20 kWp

A pag. 4 della versione 4.2 del modulo, ho barrato la voce IL PROPRIO NUCLEO FAMILIARE... inserisco tutti i dati del nucleo familiare del cliente? (nome, data e luogo di nascita)

vedi che è uscita la versione 4.3, la 4.2 è "vecchia". cmq, basta leggere

"da compilare esclusivamente per richieste di potenze in immissione singolarmente o
complessivamente superiori ad 1 MW"

non mi sembra il tuo caso.

Indietro