domanda in concorrenza

• Autore discussione Autore discussione MILO3
  • Data d'inizio Data d'inizio
M

MILO3

Guest
ciao a tutti , sarei interessato ad effettuare una domanda in concorrenza nella provincia di brescia , solo che ho dei dubbi sui tempi ,
brescia dice : entro 60 giorni dalla data di pubblicazione nel Bollettino ufficiale Regione Lombardia della prima
domanda,
bergamo dice : entro 30 giorni dalla data di pubblicazione nel Bollettino ufficiale Regione Lombardia della prima
domanda,
sondrio dice : entro 30 giorni dalla data di pubblicazione nel Bollettino ufficiale Regione Lombardia della prima
domanda,
io dico : che palle !!!! si mettano daccordo !!

per la verita io interpreto 30 giorni , ma qui tutti interpretano come vogliono

30 giorni dovrebbe essere corretto!!!
A dire la verità anch'io ho sentito dubbi sui 60 giorni.... abbiamo presentato per dei clienti delle domande che dovrebbero andare in pubblicazione a breve e in regione ci hanno detto 30 giorni!!!

Ciauz... in bocca al lupo!!!

Al di la' dei 30 o dei 60 gg. e del problema specifico mi domando : ma se per motivi e ragioni diverse nn rispondono o nn pubblicano cio' che devono, che si fa ?
Si litiga, si fa causa ?
Con quali risultati e/o aspettative? E soprattutto con quali tempi, costi ?
Meglio patire, ingoiare i bocconi, bere dall'amaro calice, fare buon viso a cattiva sorte e cercare di cucire e tessere i rapporti per arrivare (forse) ad un risultato.
Ditemi se e dove sbaglio.
car.boni

In sintesi è entro la data di scadenza della pubblicazione del decreto di concessione, che sia 30 o 60 come dice car.boni, cambia poco.
La domanda di concorrenza deve essere corredata di tutti i documenti richiesti per ottenere la concessione e non una semplice domanda.
Quindi la solità disponibilità di proprietà, progetto esecutivo (parlo per me Veneto), screening o incidenza ambientale se richiesta.
Dico questo perchè a Vicenza (30 giorni la pubblicazione) durante la pubblicazione di una concessione che seguiva una ditta ha fatto una semplice richiesta ed è stata giustamente mandata a casa.Sono seguiti articoli sui giornali della predetta ditta ma fare un foglio per chiedere una concessione è poco...
Ciao e un bocca al lupo
Rem

ciao a tutti , ho approfittato del fatto che mi sono presentato in provincia per protocollare una domanda di concessione per passare all'ufficio derivazioni per per richiedere ancora informazione sui tempi delle domande in concorrenza , e sorpresa ! sorpresa! , il responsabile del servizio , in maniera candida mi a detto che il tempo massimo e' 30 giorni , e che sicuramente io avevo capito male , capito malle !!! ? , dovevo portagli la registrazione della telefonata !!.
cose da matti
praticamente se decidevo di presentare una domanda in concorrenza entro i tempi che il tecnico della provincia dichiarava (60 giorni) , sarei arrivato oltre i termini e avrei buttato in progetti almeno 20000 euro .

possibile che esistano certe cose , io d'ora in poi pretendero' risposte scritte

Ciao MIL03,
nn voglio fare il super uomo che sa tutto ma nella burocrazia italiana e' facile fare l'indovino. (rileggi il mio mess scritto 08.02)
Un consiglio : manda giu', fai buon gioco a cattiva sorte e tira avanti.
Nn desidero demoralizzarti ma sai quante prove devi ancora superare per arrivare alla concessione...................
ciao
car.boni

Indietro