ciao a tutti il problema è nato che quando ho visto questo torrente sono andato in un ufficio per un parerere su cosa si doveva fare data la mia diciamo ignoranza in burocrazia,e questo tecnico si era raccomandato di preparare tutti i rilievi costruire uno stramazzo e verificare la portata ecc ecc tutto prima di consegnare in provincia la richiesta,allora per un anno e mezzo al freddo, al caldo con la pioggia e la neve sono andato sul posto a fare tutte le verifiche e rilievi del caso e progetti che si può dire erano gia i definitivi,con tutto pronto mi presento nel ufficio di questo tecnico dicendo che volevo consegnare in provioncia e questo era al martedi,guarda caso al giovedi vengo chiamato in ufficio e mi viene detto che un altro vuole presentare sullo stesso torrente e casualmente il tecnico che gli fa i progetti è quello che mi aveva consigliato sul da farsi quindi io riesco a consegnare solo al lunedi e quest altro al venerdi prima io con progetti definitivi senza bisogno di integrazioni e l altro con quattro foto dall elicottero e una riga rossa su un mappale che disegnava il tracciato.
quindi come dite voi è vero che io ho presentato dopo ma voi al mio posto cosa fareste? la terza guerra mondiale la scateno io perche in questo caso il roditore non ha letto il bur ma era rintanato nell ufficio.buona serata ...
quindi come dite voi è vero che io ho presentato dopo ma voi al mio posto cosa fareste? la terza guerra mondiale la scateno io perche in questo caso il roditore non ha letto il bur ma era rintanato nell ufficio.buona serata ...