CITAZIONE (Hellblow @ 30/11/2006, 00:10)
CITAZIONE
Magari domani ne potranno sfamare 200 di milioni con gli utili , chi lo può sapere?
Lo sappiamo già perchè lo abbiamo visto con i miliardi prodotti dagli altri utili.
Ok rimonto in sella per un altro giro
Involontariamente stai facendo un discorso simile a quello che hanno fatto chi ha snobbato la fusione fredda. La FF non funziona, non diamogli i capitali.
CITAZIONE
Il concetto è molto semplice, io sto molto bene perchè qualcuno sta molto male.
Un frase di un certo Dostoevskij di recente ripresa dal Papa Wojtyla affermava che"la bellezza salverà il mondo". Poi certo la bellezza è soggettiva. C'è cha chi appare bella una città tipo Dubai e a chile favelas brasiliane. Personalmente preferisco Dubai ma ripeto il discorso bellezza è soggettivo caro hellblow.
CITAZIONE
Un'altra cosa, il discorso degli utili lo spieghi a quelli che in Iraq son morti?
"Sai, tu sei morto perchè stiamo facendo una guerra in quanto questo territorio è economicamente strategico per NOI. Però con gli utili forse potremmo sfamare gli altri."
Rimarrai stupito ma gli Emirati Arabi Uniti è un bel pezzo che non rimangono coinvolti in guerre per il petrolio e le loro riserve sono quasi alla frutta.Gli EAU sono da sempre filoccidentali, molto attenti alla loro immagine. Cosa centra l'Iraq, i morti ed il petrolio con Dubai? Tiriamo in ballo tutte le guerre che si stanno facendo per le risorse energetiche?Cosa centra con Dubai?Se la FIAT fa un nuovo hotel a Torino, chi glielo spiega alle centinaia di migliaia di famigliari che hanno avuto morti sulle strade?Che discorso è questo?..si possono fare questi paragoni in un 3d del genere?
CITAZIONE
wpower non è un attacco verso di te quello mio, me ne guarderei bene, ma ad una superficialità consolidata ormai per merito dei soliti mezzucci.
Si deve leggere fra le righe purtroppo.
Quoto topolinus ( che stimo veramente tanto), che dimostra sempre di essere una persona molto attenta ed intelligente. E l'intelligenza fa uso della conoscenza, non si barrica dietro le convinzioni divenendo schiava di concetti preimpostati.
"Il sonno della ragione genera i mostri."."
Caro hellblow non lo vedo come un attacco personale ma a quel briciolo di intelligenzia che mi rimane
Sinceramente parlare di discutibile interesse architettonico di opere nuove nel 2.006, con riferimento a Dubai, mi fa sorridere non poco e mi piacerebbe sapere a topolinus quali sono oggi le opere architettoniche degne di interesse, chiedendolo con una consapevole ignorante curiosità.
E chiedo a questo punto anche se il petrolio sia legale .(le guerre non lo sono, questo lo so per certo).
Caro hell non mi reputo un furbo, tutt'altro.Secondo il mio modo di ragionare il nostro benessere è stato dato dai magnati che ti piaccia o no è così(anche io non ne sono per niente entusiasta),ma la storia conosciuta ci insegna che la società umana è SEMPRE stata gestita dagli oligopoli, oggi forse ancor più di ieri.
Qui non stiamo discutendo di come mandare a casa i magnati del petrolio(in un verso o nell'altro ci saranno sempre), ma di come sopperire alle necessità energetiche dei prossimi anni in modo più rispettoso della natura e più autosufficiente per il singolo utente consumatore e questa è la sezione OT dove ci si rilassa dagli schemi soliti.
Che forse la realizzazione della fusione fredda permetta una più semplice ed economica distribuzione energetica lo spero anche io, ma non potrà MAI far svanire un concetto di bellezza.
wpower