• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

Dubbio per nuovo impianto

lellodr

Nuovo Utente
Iscritto dal
23 Settembre 2019
Salve a tutti, vorrei un consiglio in quanto tra poco dovrei iniziare i lavori con ecobonus alla mia abitazione.

Il dubbio più complesso è come scaldare/rinfrescare i saloni, sono 3 saloni ed OGNI salone è 50mq con un altezza di 4,5 metri, le alternative sono due, o un impianto di riscaldamento a pavimento più uno split nel muro per l estate o una controsoffittatura con aria condizionata.

Premetto che dovra anche essere installato un impianto fotovoltaico, quindi vorrei la soluzione più efficiente

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom