Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Numero 2.
L'acqua glicolata calda che arriva dai pannelli entra a metà del puffer ed esce raffreddata in basso.
Non hai disegnato la serpentina interna al puffer che dall'ingresso a metà scende fino all'uscita in basso.
ecco lo sapevo l'installatore che mi ha montato il tutto, ha fatto lo schema 1.... per questo non ho la potenza giusta???
P.S. non ho disegnato la serpentina perchè la davo per scontata
secondo me tanto, visto che avendo 5 Pannelli su puffer di 800 LT mi aspettavo di risparmiare sul combustibile ma non è cambiato nullaSe ti può consolare lo stesso identico errore l'avevano fatto anche nel mio sistema!
Difficile capire quanta efficienza energetica si perda, credo sia una questione di stratificazione del puffer.
secondo me tanto, visto che avendo 5 Pannelli su puffer di 800 LT mi aspettavo di risparmiare sul combustibile ma non è cambiato nulla
secondo me tanto, visto che avendo 5 Pannelli su puffer di 800 LT mi aspettavo di risparmiare sul combustibile ma non è cambiato nulla
nessuno mi ha promesso niente ma credevo di risparmiare da 5-10 q invece è stato come non averli. poi il fatto che sono stati montati al contrario di sicuro non ha aiutatoEddie84 cosa ti avevano promesso come risparmio ?
appunto, quello che speravo di ottenere io. lo dico io che siamo sommersi da persone che si credo Dio invece...Ecco, appunto. Chiama l'idraulico e fai invertire quei tubi. :devilred:
Io lo scorso anno(ottobre - aprile) ho bruciato 14 quintali in meno grazie ai pannelli, quest'anno (ottobre novembre e 10 giorni di febbraio) più o meno sono in linea.
Se c'è il sole noto la differenza