Due metri d'acqua sotto la mia casa

La problematica va inquadrata in modo globale. Ci dovrà essere un progettista che eventualmente richiede un contributo di un geologo mirato a specifici aspetti di interesse per lo studio e conseguente progettazione dell'intervento. Non si può affrontare in modo separato e scoordinato.
Va prima individuato un progettista "di fiducia" e poi a cascata tutti gli elementi aggiuntivi necessari.
Scusami ma essendo il mio campo di lavoro, mi permetto di suggerirti un approccio organico al fine di evitare un possibile scarico di responsabilità

Quindi in sostanza devo rivolgermi al comune? Una volta andai ma purtroppo non sono stati molto precisi con risposte 3 delucidazioni... Sto un po' messo male da questo punto di vista nel mio paese... Sob

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom