duplicazione telecomando

spero che questa sia la categoria giusta. vorrei sapere se per trasmettere il segnale dal telecomando faac che apre una sbarra di cui allego l'immagine, devo per forza acquistare quello sostitutivo consigliatomi dalla faac, oppure va bene il terzo che si vede sempre tra gli allegati.
caratteristiche telecomando trasmittente: Funziona con batterie CR2032 su una frequenza di 868.35MHz. FAAC XT4 868 SLH a 4 canali è un trasmettitore duraturo e perfettamente adatto ad un uso residenziale. telecomando suggerito: Faac XT4 868SLHLR - Telecomando 868 MHz, 4 canali 787010. terzo telecomando scelto da me su amazon: gloca Telecomando Apricancello Easy Garage Auto-Apprendente 4 Canali Frequenza 433 Mhz no rollin code

Allegati

• telecomando faac trasmittente.jpg
    telecomando faac trasmittente.jpg
    19.7 KB · Visualizzazioni: 0
  • nuovo telecomando faac.jpg
    nuovo telecomando faac.jpg
    18.9 KB · Visualizzazioni: 0
  • telecomando Gloca.jpg
    telecomando Gloca.jpg
    145.6 KB · Visualizzazioni: 0
Tranquillo, i cloni funzionano benissimo, a patto che siano adatti al tuo sistema. Però sbagli alcune cose: come sarebbe "no rolling code"? Di solito sono tutti CON rolling code!
Infatti, controllando il FAAC, viene fuori che è "Rolling code hopping code" e devi trovarne uno che abbia lo stesso sistema. Inoltre, quello che hai visto su Amazon funziona sui 433MHz, mentre il tuo sembra che funziona a 868 MHz: la frequenza è sbagliata.
Quindi il telecomando che proponi non va bene... Trovane uno col rolling code e con la frequenza di trasmissione uguale al tuo e sei a posto.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: nll
ne cerco uno e lo posto. comunque qualora non riuscissi a trovare quello giusto, poiché come si vede sono non mene intendo, mi rivolgo a qualche centro. eea solo la soddisfazione di riuscirci da solo

Indietro