E-mail dal Forum

illo41100

Active member
Scusate , ma prima dell'upgrade si aveva l'opzione per mandare un' e-mail privata ad un determinato utente , tramite il forum , (non un messaggio privato SUL forum) opzione molto comoda , per contattare persone che non si collegano quotidianamente al forum .

Io non lo trovo piu' ... e' stata rinominata con un'altro nome , o e' stata tolta ?

Clicca sul mio nickname una sola volta col tasto sinistro e seleziona la voce "Invia email a nll"

Clicca sul mio nickname una sola volta col tasto sinistro e seleziona la voce "Invia email a nll"
impossibile!

Solo se l'utente ha specificato nel suo pannello che intende "ricevere email da altri utenti", allora questa funzione risulta attiva.
Nel caso di nll - con l'impostazione attuale - non e' possibile inviare email.
Ciao
Mario

Sì, hai ragione, con me non si può, ma con chi ha impostato di poter ricevere le email è possibile col sistema indicato e non solo, anche dal profilo utente.

Del resto se uno ha indicato che non vuole ricevere email da altri utenti non c'è motivo perché ne debba ricevere comunque.

Indubbiamente avro' trovato solo persone che non vogliono essere contattati via E-mail...

P.S. ma l'opzione "ricevi e-mail tramite forum" e' attiva al momento dell'iscrizione (di default) oppure occorre selezionarla in un secondo momento ?
La prima sarebbe comunque da preferire.

Grazie comunque delle risposte.

Ciao

illo,
l'opzione "ricevi e-mail tramite forum" e' attiva al momento dell'iscrizione (di default) oppure occorre selezionarla in un secondo momento ?
non lo so, vBulletin e' molto complesso e variabile da versione a versione. Io non ho tempo per studiarlo a fondo.
In ogni momento l'utente puo' modificare questa opzione, dal pannello di controllo.
Ciao
Mario

Indietro