Salve ho una caldaia a biomassa, vi spiego il mio problema perchè con il mio idraulico sto impazzendo. Dunque, ho una caldaia con un puffer, quando accendo la caldaia oltre al riscaldarsi del puffer i termosifoni iniziano a riscaldarsi pure, premetto che non sono collegati termosifoni e puffer insieme, cioè una mandata va al puffer mentre l'altra ai termosifoni, ogni mandata ha un suo circolatore. Essendo che a casa ho un cronotermostato digitale impostando la temperatura a 21 gradi la caldaia porta calore fino a 21 gradi, e per staccarsi subito dopo? L'idraulico mi ha montato un elettrovalvola sulla mandata dei termosifoni vicino la caldaia ma aimè l'elettrovalvola anzi già due elettrovalvole si sono guastate e quindi appena attacco la caldaia anche se voglio fare solo acqua calda per il puffer i termosifoni diventano caldi, l'idraulico mi ha detto che tutte le elettrovalvole prima o poi si guastano perchè hanno una pallina all'interno di plastica che con il passare del tempo essendo che passa acqua calda si fonde. mi sta prendendo in giro? esistono elettrovalvole buone?