Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dove hai letto degli adeguamenti mensili? Grazie.Anche a me è successo. Presumo lo abbiano fatto per "adattarsi" alle scadenze mensili e non al 15, ma questa è solo una mia ipotesi.
Il bello è che su enel distribuzione non vedo le letture... Mentre enel servizio elettrico le indica come effettive. Ok, meglio così, comunque ho chiamato e non sanno niente di queste modifiche.Anche a me dopo diverso tempo che misuravano al 15 del mese (cosi' ingarbugliavano un eventuale controllo mensile che unop poteva fare) su una oggi e' arrivata come la tua , dal 16 set al 3 nov.... spero che riaggiustino tutte sul 1° del mese e cioe' su quello che legge il contatore come poerido precedente....
enel dice "effettiva" nella fattura, io ho una lettura al 31 ottobre ed è precisa, al 3 novembre non ho letture mie. solo con questa fattura è cambiato il periodo.Ma le letture durante il mese sono effettive?
Quando io ero con ESE erano effettive fino a fine del mese intero, ma i giorni successivi erano stimati.
Se applicano il calcola pro-quota-die per quei pochi giorni, la cosa non è simpatica.
si lo so, non capisco perchè hanno cambiato.Il calcolo lo fanno dividendo il periodo in 3 pezzi?
1) ultimi 15 gg di settembre
2) tutto Ottobre
3) primi 3 giorni di Novembre
Io in verità con ESE non mi sono trovato male, letture sempre effettive a fine mese, ma con sempre 15 giorni in più stimati e scalati la bolletta successiva.Io sto' parlando di ESE cioe' pappa e ciccia con distribuzione.......