trittico69
New member
salve, vediamo se qualcuno puo darmi un consigli, stò valutando di passare a enel per usufruire delle tre ore gratis al giorno ma il dubbio è che la tariffa è monoraria.
secondo voi conviene?
secondo voi conviene?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si ma io in quelle tre ore potrei sfruttare lavatrice easciugatrice....Scegliere 3 ore di componente energia gratis ogni giorno....
il resto si paga!!!!
Mammamia che offertona....
Ciao
Fox

Spiegami cosa intendi perché io ce l'ho a 0,086 quindi più bassa della tua.Chiro che se si va con contratti di questo tipo...Guardati in giro. Io la componente la ho a 0.038 e il kwh finito a 0.18. Direi che non c'e' storia.
scusami, 0.086 sarebbe una tariffa (quota energia) piu bassa di 0.038? Tu paghi la quota energia oltre il doppio di quanto la pago io (e molti altri del forum..)Spiegami cosa intendi perché io ce l'ho a 0,086 quindi più bassa della tua.
Se tu paghi la componente energia piu del doppio della mia e di altri utenti del forum, come puoi pensare di pagare meno il "finito", ovvero il prezzo finale compresi di tasse, accise, oneri etc etc? Tu avrai almeno 0.27 finito (e dico almeno perche secondo me sei oltre i 30 cts), ovvero con tutto il resto. Ho la sensazione che di queste cose tu ne conosca davvero poco.L'avevo paragonato con 0,18