Io sono con Enel Energia, sto aspettando la prima bolletta dopo l' installazione del fotovoltaico.
Ho chiamato il servizio clienti e risulta il cambio di contatore e Enel Distribuzione ha già comunicato le nuove letture coerenti con quelle rilevate da me, vedremo quando arriva la bolletta.
Per il cambio ed il ritorno al mercato tutelato Enel Servizio Elettrico ho già i moduli ed mi risulta sia sempre possibile farlo, indipendentemente dalla durata del contratto (2 anni).
Tra l'altro il mio contratto scadeva a luglio e mi hanno mantenuto le stesse condizioni per il biennio successivo ( prezzo energia 0,088 mentre ora propongono 0,099 Euro a Kw).
Sinceramente stavo cercando una bioraria vista la presenza del fotovoltaico, però viste le tariffe devo valuare bene, quindi aspetto le prossime bollette prima di decidere.
Ricordo che l'offerta E-Light bioraria è riservata ai nuovi clienti e non sottoscrivile da chi è già cliente e prevede di sottoscrivere un prezzo fisso bimestrale delle bollette da conguagliarsi a fine anno, se non si fanno bene i conti si finisce a prestare denaro a tasso 0% ad Enel Energia.
Saluti.