• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

Enel, Eni, Engie ecc ecc, quale scegliere?

Vipsolar fotovoltaico

actarus12

Utente
Iscritto dal
29 Ottobre 2019
ciao!
Attualmente sono con Engie da più di 10 anni.
Volevo capire se da abbinare al fotovoltaico c'è qualche fornitore con tariffe migliori di altre ad esempio nella fascia serale.
Attualmente con Engie ho un costo medio comprensivo di oneri ecc ecc di 0,23euro/Kwh, materia prima 0,11 euro/Kwh. (il contatore è un 4,5) e mi sembra alto!
Dato che i vari portali mettono solo la componente materia prima come indicazione non si capisce un gran che!!!!

Engie ha un contratto per fotovoltaico ma non mi sembra conveniente per l'inverno Offerta Luce - energiaCasa Solare | ENGIE Casa - casa

Visto così Sorgenia sarebbe la migliore....
Consigli?

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom