• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

energia immessa lorda?

Vipsolar fotovoltaico

adal2011

Utente
Iscritto dal
28 Dicembre 2011
qualcuno cortesemente mi illumina sul concetto di energia immessa lorda?risulta maggiore di quanto ho immesso.grazie

Non vedo come si possa parlare in termini di lordo e conseguentemente di netto per l'energia immessa in rete.

grazie per la risposta, difatti mi sono arrivati i conguagli conto scambio del 2013 e ho notato questa cosa.non riesco a capire perchè comunque immettono il valore lordo a che pro poi....

è un errore che hanno sempre fatto, nella colonna netta c'è il valore già moltiplicato per il coefficiente di perdita.
se vuoi vedere i valori netti (reali mensili sul contatore per fasce) devi vedere la colonna "M" dove trovi nelle formule i valori netti reali.
:bye1:

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom