Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Buon giorno vorrei sapere se c'e' qualcuno che mi puo' dare la seguente indicazione:Quanto viene pagata di norma l'energia termica da 40/80gradi usata come teleriscaldamento.
grazie
Buon giorno vorrei sapere se c'e' qualcuno che mi puo' dare la seguente indicazione:Quanto viene pagata di norma l'energia termica da 40/80gradi usata come teleriscaldamento.
grazie
Bisogna vedere chi vende e chi compera . per esempio , la municipalizzata di Casale che produce con il metano vende all'utenza privata a una media superiore ai 60 € Mwt , so che agli impianti sportivi vende a meno. I 40 ° temo tu li possa usare per la doccia , distribuire calore a meno di 80° comporta dimensioni eccessive delle tubature e l'impossibilità di fornire la maggior parte di clienti tradizionali . I vecchi condomini circolano acqua a 60 ° , è già difficle collegarli con un delta di 20°.
Se mi spieghi cosa vuoi fare provo ad aiutarti