Entrata esercizio

UCUSCA

New member
buongiorno, forse lo avete già detto molte volte ma avrei bisgno di questa informazione: ho installato l'impianto fotovoltaico, sto aspettando l'allacciamento e l'entrata in esercizio. è l'enel che deve venire e provvedere. so che i tempi tecnici per l'operazione sono al massimo 30 giorni ma questo tempo "massimo" che l'enel ha per agire da quando decorre e dove è riportato?
grazie e auguri a tutti.

Entrata in ecercizio

Entrata in ecercizio

GRAZIE per la risposta
potrei sapere cosa è TICA: non l'ho trovato.
per l'entrata in esercizio mi è stato detto che l'ENEL deve venire a montare i contatori, li monta entro trenta giorni dalla mia accettazione e firma del loro preventivo, che coincide con la loro prima uscita.

TICA

Testo Integrato Connessioni Attive

GRAZIE per la risposta
per l'entrata in esercizio mi è stato detto che l'ENEL deve venire a montare i contatori, li monta entro trenta giorni dalla mia accettazione e firma del loro preventivo, che coincide con la loro prima uscita.

...
... li monta entro trenta giorni dalla mia accettazione e firma del loro preventivo, che coincide con la loro prima uscita.

Il TICA è l'allegato A della delibera AEEG 99/08. documento essenziale per capire come girano le cose. chi ti ha venduto l'impianto lo deve per forza conoscere.

Entro 30 gg dal ricevimento dell'accettazione del preventivo, che ti arriva entro 20 giorni dalla tua richiesta, e dal ricevimento del fine opere cliente e documentazione completa, ti attivano l'impianto.

Indietro