Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Inoltre il premio legato la conto Energia non è cumulabile con il 55% dall'anno scorso.Il 55% è legato alla nuova copertura come defiscalizzazione fino ad un massimo di 60.000 €. Non ha nulla a che vedere con il Gse.
L'incentivo con la maggiorazione del 5% per lo smaltimento dell'eternit (o forma simili) si aggiunge alla tariffa incentivante data dal Gse.
Attenzione, invece , al risparmio energetico.
Nel conto Energia si trova un paragrafo dedicato al miglioramento della struttura (edificio) esistente legato all'abbattimento dei costi legati all'energia primaria (corrente, gas..).
Se si rientra in determinati parametri in base alla riduzione di energia primaria utilizzata si ha diritto ad ulteriori incentivi.
Qualcuno di voi conosce esattamente la procedura per accedere al contributo aggiuntivo sul risparmio energetico?
salve
il mio 1 messaggio che vi scrivo,
un cliente (abita su un condominio) fa l'impianto fv 3kwp sul tetto dle condominio.
Sul tetto è stato smaltito l'amianto a fine anno, il cliente ha il permesso del condominio per l'installazione dell'impianto sul tetto. Il GSE mi dice che nonostante la bonifica è stata effettuata dal condominio e non dal Soggeto Responsabile, poichè il cliente fa parte del condominio (intesa come una società) avrà diritto al bonus dle 10%. Ora causa ritardi col cliente, la domanda di connessione l'ho fatta a metà febbraio, secondo il CE devono essere durante "stesso periodo", io ho le foto prima e dopo bonifica,forumlairo rifiuti e comunc. usl locale. per le pratiche edilizie sono due pratiche diverse :1 x bonifica 1x FV..
Avrò problemi tra 2/mesi col GSe ??
il centralino m'ha detto di no. però mi restando alcuni dubbi