AlessioF76
Utente
Se esistesse un universo gemello al nostro distante 100 miliardi di anni luce in allontanamento da noi alla velocità della luce non riusciremo mai a rilevarlo; inutile pensarci o, comunque, non ne avremo mai le prove.
.... a meno che non ci sia un tunnel spazio-temporale tipo star-treck :spettacolo:
scherzo
e mi scuso del OT ma "fa caldo"
PS: potrei sbagliarmi
Ciao
Alessio