CITAZIONE (mariomaggi @ 29/12/2007, 14:36)
Ti sei perso EU PV 2007 a Rho Pero, a Settembre, la migliore.
Le altre mi sembrano fiere regionali o poco piu', io non vado piu' a visitarle.
Ciao
Mario
concordo con Mario, il PV a rho lo scorso settembre era un gradino,anzi un gradone avanti sia come espositori sia come persone "dell'indotto" quasi tutte con preparazione tecnica,commerciale e pratica elevatissima, da espositore ho ricevuto richieste e visite da un pubblico veramente preparato, realmente internazionale e competente.
altre fiere a cui ho partecipato sono poco piu' che regionali si, forse varrebbe la pane visitare solarexpo ma sara' un delirio quest'anno con il 50% di società nate negli ultimi 12 mesi ma che ti fan vedere impianti fatti da loro di 6 anni fa !!! e non loro NB ! e non scherzo.
ci vuole piu' tempo a selezionare cosa' e' serio da visitare che altro...
se parli un po' di inglese, fatti un giro all' intersolar, quest'anno sara' a Monaco e non piu' Friburgo putroppo , perche' friburgo e' spettacolare , sopratutto per noi solar-hero
secondo me vale piu' 1 giro all'intersolar che 15 fiere italiane regionali, dove conviene andare se son proprio sottocasa.
Saluti,
Andrea
CITAZIONE (zanna_1980 @ 30/12/2007, 12:51)
Io pensavo che la più importante fosse quella di Verona...SOLAR EXPO...se però ti risulta essere una fiera regionale o poco più attenderò Settembre prossimo per quella di Rho...
Grazie Mario!
il PV SEC
http://www.photovoltaic-conference.com/ la fiera che c'e' stata a Rho e' itinerante, il prossimo anno e' a Valencia... fessacchiotti noi Italiani che avevamo in casa il meglio del meglio , con ingresso gratuito per tutti, e non l'abbiamo valorizzata.
ripeto prenditi 2 giorni di ferie e vai a Monaco in Giugno, e magari 3 giorni a Valencia il prossimo settemreb, e ti fai anche un bel weekend al mare
Andrea