FILMATI SU PROGETTOMEG

Furio57

Active member
Ciao a tutti
Ciao Roy, mi sembra che ci sia necessità da parte di un po' di tutti di poter allegare filmati per i più variati esperimenti. Sarebbe ottimale avere la possibilità di scaricare file in un formato compatibile anche con CPU non proprio veloci e con sistemi operativi anche vecchi e programmi che hanno tutti tipo Quicktime ecc..o con un free player scaricabile da progettomeg.
Cosa ne pensi?
C' è la possibilità tramite la tua struttura di fare cio?

Un salutone
Furio57
biggrin.gif
 
ciao un free player leggero e buono e' real player che legge anche gli rm rmm e gli fwb i dvd ecc ecc ecc vi consiglio come estenzione del filmato rm o rmm
 
Ciao Furio e tutti,

In effetti la gestione di filmati su internet è ancora difficoltosa per la quantità di formati disponibili e per la pesantezza dei file su cui purtroppo non si può fare molto.

Un buon lettore può essere sia il real player, come citato da ag-smith, che il winamp che oramai legge un pò tutti i formati audio-video.
Posso inserire su progettomeg una sezione filmati dove raggruppare sia i video che i lettori gratuiti disponibili.

Che ne dite?
 
si bravo
cmq meglio real plaier che legge piu formati cmq sarebbe meglio averli tutti e due come faccio io ma se proprio se ne puo prendere solo un o meglio usare real player
 
Indietro
Top