• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

Filtro corroso dal bio?? guardate qua!

Born_to_fly87

Utente
Iscritto dal
8 Aprile 2013
Ciao ragazzi, stamani mattina ho trovato una bella sorpresa.... il filtro diviso in due... la filettatura era sempre attaccata al reattore.... fin dal primo giorno che l'ho montato ho notato una piccola incisione, ma non pensavo potesse succedere una cosa del genere.... possibile che il bio si sia infiltrato e ha corroso tutto???IMG_1573.JPGIMG_1565.JPGIMG_1569.JPGIMG_1571.JPGIMG_1572.JPG

ehhh...si, io ne ho fatti fuori 3 in 2 anni!!! Biodiesel + Sole, solo letali per il bicchiere del filtro; bisognerebbe utilizzare quelli con il bicchiere in polipropilene invece che in policarbonato.

ragazuolia dopo aver fatto la reazione con il biobuddy come funziona la bombola di lavaggio a secco? o è meglio farla con l'acqua normale?

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom