finalmente finito

ciao
oggi sono venuti i tecnici dell'enel e mi hanno attivato l'impianto
42 moduli sumpower da 225 w per un totale di 9,45kw
oggi dalle 11 cielo quasi sempre nuvoloso a prodotto 12 kw
nei prossimi giorni vedro come si comporta
bay

Sì bell'impianto. Dove sei e quanto ci hai messo per installazione e messa in servizio?

(per ravvivare il 3d un po' dedito al c***eggio linguistico -- intendevo conteggio ;).

ciao
abito in provincia di parma
ho iniziato la richiesta di sopraluogo all'enel il 28 di ottobre
e l'allaccio e stato fatto il 18 febbraio (114 giorni)
bay

Su di un altro 3d si commentava quanto fosse assurdo che l'ENEL ci avesse messo 3 mesi per allacciare l'impianto in questione. A te siamo arrivati a quasi 4 mesi. Credo che uno, dopo aver pagato la tassa di iscrizione all'Enel possa e debba pretendere tempi piu' civili di allaccio. Oltre tutto, credo che ci sia un termine entro il quale si debbano portare a termine dei servizi richiesti dall'utente, pena una penale.

ciao
se per l'enel era unlavoro complesso non lo so l'unica cosa e che anno dovuto cambiare il contatore da 220v a 380v trifase ho il contatore a tre metri dal palo di allacciamento con un tubo di 100 con il traino infatti in un ora anno fatto tutto poi il secondo contatore interno un altra oretta se per loro era un lavoro complesso non lo so
ciao

Su di un altro 3d si commentava quanto fosse assurdo che l'ENEL ci avesse messo 3 mesi per allacciare l'impianto in questione. A te siamo arrivati a quasi 4 mesi. Credo che uno, dopo aver pagato la tassa di iscrizione all'Enel possa e debba pretendere tempi piu' civili di allaccio.....

Marumbo, non penso che l'enel ci metta 4 mesi per allacciare un FV, probabilmente in quei mesi Antonio ha montato l'impianto.

Antonio, dopo quanto tempo hai inviato accettazione del preventivo, fine opere e documentazione?

Ciao

purtroppo a me i 30 gg invece non li hanno ancora rispettati invece , oramai son 45 gg e non riesce a contattare nessuno

Indietro