finalmenteeee!!!!!!!!!!

• Autore discussione Autore discussione marob
  • Data d'inizio Data d'inizio

marob

Member
ragazzi ieri in mattinata finalmente dopo 4 mesi e mezzo mi hanno installato il contatore bidirezionale di scambio e quello di produzione. Ho un impianto fotovoltaico da 2,89 KW esposizione sud inclinazione 15° stasera ho controllato dalla produzione ed ho letto 13,70 KW. da premettere bella giornata impianto sito a Napoli. Mi chiedo va bene come produzione!!! grazie a tutti.

Si fa molta fatica dopo due giorni o dopo anche una settimana a sapere se il tuo impianto produce bene... direi che ci vuole un po di tempo... intanto goditi il contatore e l'inverter che girano e utilizza bene l'energia che produci!! Ossia consumala!!!
Ciao Fabio

ragazzi ieri in mattinata finalmente dopo 4 mesi e mezzo mi hanno installato il contatore bidirezionale di scambio e quello di produzione. Ho un impianto fotovoltaico da 2,89 KW esposizione sud inclinazione 15° stasera ho controllato dalla produzione ed ho letto 13,70 KW. da premettere bella giornata impianto sito a Napoli. Mi chiedo va bene come produzione!!! grazie a tutti.

anche tu sei stato colpito da l'ansia da prestazione, capita a tutti i possessori di fv, anche io sono stato colpito, tutto O.K.
Come primo dato sembra funzionare tutto per bene, poi inserire i tuoi dati mensili nella seguente discussione https://www.energeticambiente.it/fotovoltaico/3228526-primi-dati-impianti-fv-67.html, per avere un riscontro con altri impianti della tua zona.
Saluti

Indietro