- FORMAZIONE -

adielle

New member
Salve a tutti, da tempo seguo il forum, e trovo che esistono delle figure di grande professioanlità e competenza.

Offriamo corsi di formazione di altissimo livello qualitativo, su tutto il territorio nazionale, e mi piacerebbe incontrare degli esperti di pari valore, al fine di incrementare il corpo docente e consentirne una programmazione più rapida.

Attendo vostre comunicazioni e colgo l'occasione per salutarvi.

Come mai nessuno ha risposto a questo post???
Questo corso è proprio nella mia zona e mi interesserebbe capire se la qualità è buona.

Saluti

Caro FvAlf, la discussione è stata inserita non per promuovere i prodotti o il prodotto formativo/i, bensì per reclutare eventuali potenziali docenti di pari valore ed in linea con la politica qualitativa dell'azienda.

Tuttavia, sono giunte alcune mail in privato di soggetti interessati alla collaborazione, mi piacerebbe che lo si facesse in pubblico, al fine di accrescere il forum e di mettere a disposizione di tutti eventuali considerazioni, e/o risposte.

Nel caso in cui fossi interessato a qualche prodotto formativo, e, sai dove reperire i contatti, non devi che richiedermi tutte le info di cui necessiti.

Intanto ti ringrazio e ti saluto..

io ancora non sono del settore sto cercando di imparare un pò alla volta conosco docenti e ing. dell'Enea ma non mi permetterei mai di chiedere di fare dei corsi per società private...
per me è poco professionale e sembrerebbe quasi una mancanza di rispetto...
sono punti di vista...ciao e spero che trovi qualcuno che possa aiutarti

CITAZIONE (adielle @ 23/1/2008, 21:46)
Caro FvAlf, la discussione è stata inserita non per promuovere i prodotti o il prodotto formativo/i, bensì per reclutare eventuali potenziali docenti di pari valore ed in linea con la politica qualitativa dell'azienda.

Tuttavia, sono giunte alcune mail in privato di soggetti interessati alla collaborazione, mi piacerebbe che lo si facesse in pubblico, al fine di accrescere il forum e di mettere a disposizione di tutti eventuali considerazioni, e/o risposte.

Nel caso in cui fossi interessato a qualche prodotto formativo, e, sai dove reperire i contatti, non devi che richiedermi tutte le info di cui necessiti.

Intanto ti ringrazio e ti saluto..​

La mia società potrebbe essere interessata, attualmente organizziamo un corso base in situazione "popolare" per divulgazione e responsabilizzazione di alcuni rappresentanti di GAS locali, e forniamo formazione aziendale.
Abbiamo tenuto lezioni , tra le altre, all' ANAB, alla Sapienza di Roma, all'Ordine Architetti di Milano C/O Via Solferino, sulle tecnologie FV e sul mini-eolico.
I miei contatti li trovate sotto, gradiremmo ricevere maggiori informazioni e vs profilo aziendale.

Saluti,
Andrea

Se mi dici dove avete intenzione di tenere i corsi possiamo farli in partnership con la Flaccovio Editore, con la quale già collaboro da tempo.
Cordiali saluti,

Antonio Vincenti

Intanto rispondo a the prof, i docenti dei corsi tenuti dalla società sono assolutamente di altissimo valore qualitativo e appartengono al mondo universitario, scientifico, e/o imprenditoriale, gradiremmo ampliare l'offerta, affiancando agli attuali docenti, altri con conoscenza concreta derivante da esperienza sul campo in tema di tecnologia fotovoltaica.

La discussione è stata inserita in questo forum, non per polemizzare, bensì per uno scopo ben preciso, ottenere e stabilire dei contatti finalizzati ad una reciproca collaborazione.

Il dibattito è interessante se costruttivo.

Premesso ciò, Andreaporta, puoi contattarmi o contattare il sito dell'azienda che non so se quì è possibile inserire..

Un saluto a tutti

Il nostro Studio offre già da tempo la propria professionalità a corsi di aggiornamento professionale in materia di fotovoltaico e management energetico a vari livelli per conto di EPC libri.

Un eventuale collaborazione potrebbe essere opportunamente valutata.
Distinti saluti

Indietro