Foto Eolico austria

caponord23

Active member
Ecco allora....

Questa è una piccola parte del parco di Aerogeneratori a nord di Vienna,sulla strada verso la Rep.Ceca.

Bellissimi.

Allegati

• S1050415.JPG
    S1050415.JPG
    273.9 KB · Visualizzazioni: 0
  • S1050416.JPG
    S1050416.JPG
    275 KB · Visualizzazioni: 0
  • S1050421.JPG
    S1050421.JPG
    276.6 KB · Visualizzazioni: 0
  • S1050417.JPG
    S1050417.JPG
    274.5 KB · Visualizzazioni: 0
  • S1050418.JPG
    S1050418.JPG
    268.6 KB · Visualizzazioni: 0
Ultima modifica:
Come faccio ad inserire delle foto che ho fatto a dei generatori a nord di vienna?
Per adesso le ho sul pc.....

Quando editi questo od altro post, sotto la schermata del "messaggio" ne trovi un'altra con un pulsante con la didascalia "gestione allegati".
Clicchi e quindi inserisci le immagini, con le estensioni e dimensioni massime prescritte, a gruppi di due, cliccando ad agni blocco sul pulsante "carica".
Ciao
Willi

PS
Belle foto!
A smentita dei detrattori, mi sembra che l'impatto visivo non sia maggiore di quello di un elettrodotto ad alta tensione.

Ultima modifica:
Ottima idea quella di colorare la parte inferiore del palo con sfumature di verde...
lo "stacco" dal prato al cielo risulta effettivamente più soft.

Fa-brizio

Anche a sud e a sud est di vienna sono presenti tali pale
in particolare vicino all'S1 SchnellStrasse , sull'Autostrada per l'Ungheria (A4/E58/E60) ma soprattutto, andando verso Bratislava sulla nuovissima (A6/E58) tra Bruck-Leitha e Kittse (vicinissimo all'autostrada, panorama bellissimo pieno di pale eoliche), su google maps si possono vedere le ombre

Ci sono stato il 26/12/2006.
Meraviglioso!

OT:
Uscendo dall'Austria, in direzione Repubblica Slovacca non molto lontano da dove hai scattato le foto alla destra di un piccolo paesino (di cui non ricordo il nome) c'è anche un bell'impianto FV.
A occhio saranno circa 500-600m2.
E pensare che dovremmo essere noi il paese del sole (...e del vento)!

Pace!
Gym

Indietro