• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

fotovoltaico e contratto in prelievo preesistente

Vipsolar fotovoltaico

Iscritto dal
21 Maggio 2008
Ciao a tutti, vi pongo un quesito: dopo aver montato il mio impianto da 6 kW, ed avendo già un contratto in prelievo da 4,5 kW, secondo voi ci son problemi se faccio richiesta di tornare ad una potenza impegnata di 3 kW, per la quale ritornerei alla tariffa D2 bioraria, i cui prezzi sono più bassi?

saluti

Niente , io l'ho fatto qlc mese fa' da 3 a 1,5 , vai pero' ad un punto enel e non farti fregare da enel energia , vai a servizio elettrico , l'addetto ti fara' subito la modifica , ricordagli di passarti anche l'SSP sul nuono contratto , altrimenti ci potrebbero essere problemi poi per rivare le letture..... e la bolletta avra' le nuove tariffe dal giorno stesso della modifica.... (mi sembra)

ma mi conviene aspettare prima di completare le convenzioni col gse? ho inoltrato la richiesta, ma la tariffa non credo arrivi prima di dicembre.. o ritieni che si possa fare già da subito il cambiamento?

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom