Free Energy

• Autore discussione Autore discussione ClearWar
  • Data d'inizio Data d'inizio
C

ClearWar

Guest
Ciao Forum. Scommetto che vi starete chiedendo come mai NON mi sono ancora ucciso o perchè continuo a insistere nel creare discussioni che poi non porto mai avanti,è semplice...

Da un 4 anni,come qualcuno di Voi certamente saprà,mi sono interessato alla free energy. Un paio di mesi fà,ho "ricevuto un'illuminazione",nel senso che ho intuito una possibile strada. I magneti sono quella strada. Da secoli si è sempre cercato una maniera per produrre un moto continuo,duraturo. Il moto perpetuo,chiaramente non esiste,perchè tutto ha fine,anche la mia vita. Se però ammettiamo che possa esistere una maniera per convertire la forza in energia,ha senso parlare di questo. La forza in sè non è direttamente sfruttabile,o meglio lo è,ma limitatamente. Ad esempio se schiaccio un bottone,la forza applicata ha espresso un'energia,Meccanica in questo caso. Se noi troviamo una fonte pulita di forza,possiamo utilizzarla per produrre energia. L(o energia)=Forza per spostamento. Il complicato è soddisfare nella pratica l'equazione. Se vi dicessi come ho risolto io,vi rendereste conto di quanto sia in realtà semplice. Tutto questo per anticiparvi un filmato che farò frà qualche giorno. Funziona con dei magneti,sfrutta i principi delle leve,e ho notato che somiglia alla macchina di Nikola Tesla. Non vi dico come funziona
cool.gif
ancora. Ma vi fornirò tutti i dettagli dopo il brevetto.

Il friuli domina

Edited by ClearWar - 5/11/2005, 20:23

Il motore è,formato da due pezzi.....una base su cui è attaccata una fila di magneti. Fissato su di un piano diritto. Deve essere forato al centro. In questo foro và inserito un'altro disco,metallico. Il disco ruota per effetto dell'attrazzione della pista sulla base. Questo permette al disco di girare continuamente almeno fino a che i magneti conservano il campo magnetico..,
bi5lc.gif

Giusto.Il disco metallico ruota fintanto che i magneti esercitano magnetismo.Poi si smagnetizzano,ma si sarà magnetizzato il disco metallico.Quindi si farà a pezzetti il disco metallico,e si incollano invece ad Attack i magneti esausti,e si inverte il ciclo.E' cosi'?
tongue.gif
...dai,scherzo... mi auguro che funzioni realmente,anche se dubito. A risentirti
MSN_1876.gif

CITAZIONE
mi auguro che funzioni realmente,anche se dubito. A risentirti​

Siamo in due. Campo statico = sistema che và all'equilibrio.

Campo statico= zona alfa. (la base)
Rotore =zona beta. Il rotore ha una forma tale da èssere sempre posto in condizione di ruotare,cioè le forze positive che agiscono sulla superficie,sono sempre superiori alle forze contrarie(attrito,zone di equilibrio...). La base ha una forma assurda... in un paio di giorni mi dovrebbe arrivare la base. Wait and Bleed:::(Slipknot)
yawn.gif
tra 1 ora inizio col turno...

Immaginate il "campo magnetico" come un vento che soffia...sembra più facile elaborare sistemi free energy...l'orientamento dei magneti non sembra importante...

Son curioso!
Se funziona, mi spiace non essere al tuo posto, ma di sicuro ne trarremo vantaggi tutti noi (non solo noi iscritti, ovvio.... anche se all'inizio sì :-) )

funziona...la macchina viaggia e emette un suono "interessante"...tra tre giorni posto il video

smile.gif

Edited by ClearWar - 27/11/2005, 20:23

CITAZIONE (ClearWar @ 27/11/2005, 20:20)
la macchina viaggia e emette un suono "interessante"

smile.gif

Viaggia ?!
ohmy.gif

E dove và, Clear ??
Avrà pagato il biglietto ??
Ed il suono..... è quello metal hard-rock degli Slipknot ??

Non sarà come il famoso WideLongFarmer-motor ??
Se posti il video ti mando quella famosa fotografia, caro Clear !!!
w00t.gif
w00t.gif

Ciao,
Hike
smile.gif

Anche se funzionasse,qualcuno potrebbe obiettare che il motore è immobile,ed è la videocamera che ruota .Per avere la certezza,è necessario che il motore sia lasciato girare per alcuni giorni,e si misurino le rotazioni.Se le rotazioni del primo istante sono identiche a quelle del terzo giorno,bene.Se non fosse cosi',vuol dire che i magneti vengono smagnetizzati...

CITAZIONE
vuol dire che i magneti vengono smagnetizzati...​

Ricordo che è tutta questione di intensità di campo.

Se i magneti sono immobili,conservano la loro capacità magnetica.Se si fa variare il flusso ,si alterano,si scaldano,si deformano,etc. etc.,modificando la disposizione dei domini magnetici.E rimagnetizzarli è possibile immergendoli in un nuovo campo magnetico prodotto per via di corrente elettrica.Il chè non mi sembra conveniente,alla fine...
tongue.gif

Indietro