IIIFurlaIII
Member
ho attaccato il famoso rilevatore di consumo della lidl al nostro frigorifero, un modello vecchio e secondo me da sostituire, ed il consumo giornaliero si attesta poco sotto i 3 kWh/giorno (1095 kWh all'anno) nei giorni successivi allo sbrinamento. girando qualche sito ho visto che i frigoriferi di classe A consumano meno di 300 kWh annui a sportello chiuso, vorrei capire di quanto il valore "a sportello chiuso" si distacca da quello reale...
sarebbe interessante se chi ha modo di farlo potesse postare il consumo del proprio frigorifero, insieme a marca, modello, classe energetica e numero di persone in famiglia; e chi non ha modo di farlo si compri uno di questi rilevatori da 2 lire, non sono molto precisi ma sono comunque utilissimi!
grazie a chi collabora
sarebbe interessante se chi ha modo di farlo potesse postare il consumo del proprio frigorifero, insieme a marca, modello, classe energetica e numero di persone in famiglia; e chi non ha modo di farlo si compri uno di questi rilevatori da 2 lire, non sono molto precisi ma sono comunque utilissimi!
grazie a chi collabora