• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

Fumo da ventilazione inserto


Kimikeme

Nuovo Utente
Iscritto dal
11 Novembre 2019
Messaggi
2
Buongiorno a tutti,
vi espongo il mio problema:
inserto nuovo, montato su caminetto aperto esistente, collegato tutto, fatta la canna fumaria, collegati i bocchettoni per la canalizzazione, acceso.
Tutto perfetto, tira che è una meraviglia, ma appena accendo le ventole per l'aria si spegne il fuoco e mi sputa il fumo della camera di combustione dai bocchettoni della ventilazione.
Cosa diavolo può essere? non riesco a venirne a capo! a qualcuno è mai successo qualcosa del genere?
Grazie a chi vorrà/potrà rispondermi!

Michele
 
Si, esce fumo sia dai bocchettoni per la canalizzazione, sia dalla griglia frontale dell'inserto
 

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom