Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esatto, DR ha perfettamente ragione, il fumo che vedi non è altro che il risultato visivo di una cattiva combustione, stai riversando in atmosfera una quantità spropositata di monossido di carbonio e altre schifezze, questo causa anche una diminuzione della resa.sai anche che tipo di scheda monta?
se è elettronica, puoi modificare come vuoi. Se fuma, molto probabilmente hai troppo pellet in rapporto all'aria immessa.
E' una parola, quanti testoni ci sono in giro. Eh eh ehmissile, che ne diresti di organizzare un corso per pseudotecnici che avviano caldaie leggendo solo la carta? ehehehehe
ragazzi, quando comprate una caldaia a biomassa, assicuratevi che chi ve la vende sia effettivamente in grado di farla rendere.......
E' normale solo appena entra in modulazione perchè è ancora presente nel bracere il pellets che scendeva alla potenza precedente, dopo qualche minuto di modulazione il fumo dovrebbe sparire, considera però che in modulazione enrtrano in gioco altre variabili ed il tasso di umidità dell'aria ha la sua parte in questo.salve a tutti, ho avuto gli stessi problemi di g33 sulla mia caldaia a biomassa e in effetti il problema era causato da un'esagerata quantità di pellet. grazie ad alcuni amici del forum sono riuscito a regolarla bene ed ora in funzionamento normale non fuma più.Un minimo di fumo quasi trasparente lo fa soltanto quando va in mantenimento,ma il venditore mi ha detto che è normale ed è causato dalla presenza delle braci e mancanza di fiammma