GAUDI' problemi

DURACELL20

Member
Salve, sto cercando di creare un account in Gaudì di un cliente che avevo già in Censimp infatti quando cerco di salvare l'account mi dice

ATTENZIONE PART. IVA GIA' PRESENTE IN ANAGRAFICA

sapete come posso risolvere?

Inoltre essendo una società nella casella NOME e in quella COD FISCALE cosa devo mettere, il nome e cod fisc del titolare?

grazie

Ciao,
se per il cliente avevi già fatto il Censimp non devi, o meglio non puoi, creare un ulteriore account perchè giustamente il cliente risulta già presente nell'anagrafica. Devi però recuperare le credenziali per poter accedere a Gaudì: per farlo, se in Censimp avevi inserito anche un indirizzo email, nella pagina di accesso di Gaudì clicca su "Non ho accesso al mio account"; nella finestra che si aprirà inserisci almeno uno dei dati richiesti oltre all'inidirizzo email, che dovrà essere lo stesso che avevi indicato in Censimp, e dove verranno inviate le credenziali di accesso a Gaudì.
Se invece in Censimp non avevi inserito nessun indirizzo email allora dovrai richiedere le credenziali di accesso inviando un email a call.center.censimp@terna.it indicando: codice Censimp impianto, ragione socale produttore, codice fiscale, partita IVA e indirizzo email.

Ciao,
se per il cliente avevi già fatto il Censimp ................................

Ti ringrazio per la cortese risposta e in effetti mi hanno inviato le credenziali ma adesso sino a domani alle 15 il Gaudì è bloccato speriamo funzioni tutto.

Il discorso invece del nome e codice fiscale da inserire in Gaudì, dato che il cliente è una società devo mettere nome e cod fisc. del titolare oppure lascio in bianco?

grazie
ciao

Devi mettere i dati della società, quindi il nome lo lascerai in bianco, mentre come codice fiscale metti quello della società

Indietro