• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

Gek power pellets 10kw

appunto, da un momento all'altro ci troveremo invasi da isotòpi in tutto il forum e dovremo mettere le trappole, non farlo più che poi dovrà scappare anche Zichichi

Bwana, è molto interessante e personalmente cercherò di leggerla, come ha scritto precedentemente Living, stiamo andando OT. Se riparti dal pannello iniziale ti accorgerai che esiste una sezione apposta " motori a combustione esterna " postando li, troverai molti più appassionati dell'argomento con cui discutere, compresi alcuni esperti con cui approfondire l'argomento. Qui si parla di biochar e pirolisi.

livingreen:
so che ci sono anche stirling funzionanti, e bene, diversi dai modellini, ma di sfruttabile per l'utenza non c'è praticamente nulla.
Manca la parte pratica, quella che li rende sfruttabili. Io ne ho usato una volta uno di un'azienda australiana,di cui così d'amblè non ricordo il nome, tra le poche ad avere uno stirling pronto da usare, e sono stati più i grattacapi che altro.
Mai una volta che i rendimenti fossero quelli che dovevano essere. Una vera piaga. :cry:

so che ci sono anche stirling funzionanti, e bene, diversi dai modellini, ma di sfruttabile per l'utenza non c'è praticamente nulla.
Era proprio quello, il senso del mio post.

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom