• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

generatore elettrico perpetuo ?

CITAZIONE (Armando de Para @ 11/10/2006, 20:03)
Ci sono cosine più semplici da acquistare per poter possedere un gingillo over unity e non dalla Akoil, comunque non è questo il luogo per pubblicità di apparecchi che comunque sono pericolosi perchè non adatti ai nostri impianti elettrici.​

scusa armando se mi intrometto da perfetto incompetente, ma la frase mi ha incuriosito parecchio,
soprattutto la prima affermazione.
potresti chiarire?

e poi, perchè sono pericolosi e non adatti?

grazie.

CITAZIONE (illo41100 @ 13/10/2006, 18:30)
ok.. io ci sto...ma qui si vedono poche info....
Anche perche' molta gente sarebbe molto piu' invogliata a comprare "l'aggeggio"
:)

Meglio non comprarlo, il prezzo è eccessivo e l'impianto non è affidabile, ogni pezzo deve essere rivisto e corretto quindi il tutto reingegnerizzato.
Chi proponeva la Power Station ha pensato bene di trovare qualcos'altro di meno impegnativo con le tecnologie occidentali, qualcosa che si potesse produrre totalmente in Russia che possa funzionare senza dipendere da accordi tecnici commerciali con aziende europee...mi fermo qui, non per cattiveria o per fare il misterioso, ma semplicemente perchè assolutamente non voglio far pubblicità a chi a mio avviso non lo merita, almeno per oggi!!!
Sicuramente è interessante poter ripetere alcuni esperimenti anche in Italia, di materiale ne ho postato parecchio, ci sono molti disegni della turbina vortex che viene utilizzata, sicuri di aver letto tutto?
:)

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom