Gli Infissi si isolano in questo modo?

MikX2

Utente
Iscritto dal
30 Gennaio 2012
Ma come si fissano gli infissi tra falso telaio e telaio fisso? dopo 2 anni circa dall'installazione di nuovi infissi, ho rimosso la zanzariera per pulirla dalle cimici morte dentro la struttura, e scopro che il telaio è isolato per circa 1cm tra i falso telaio e telaio fisso da sola schiuma poliuretanica, e come vedete non è nemmeno continua, ci sono dei tratti assenti, inoltre come vedere dal filo ho notato dei punti verdi, come se ci fosse un trafilamento di aria calda dall'interno che incontrando la fredda esterna ( in inverno ) crea condensa e quindi muffa.
Mi aspettavo certamente una schiuma più uniforme, ma anche una nastratura come tenuta all'aria. cosa dite?
IMG_0672.JPG

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom