• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

Gravissimo dietrofront Poste Italiane

Faberotto

Utente
Iscritto dal
21 Maggio 2008
Problemi anche con Poste Italiane. Improvvisamente hanno drasticamente ridotto i quantitativi di crediti acquistabili da ogni impresa passando a 5 mil annui a 500 mila € ! Praticamente un taglio del 90% dei plafond per impresa. Una catastrofe per chi aveva impostato il lavoro con loro. Non solo, hanno tolto la cessione dei bonus facciate.
Quindi del tutto inaffidabile tale comportamento

NOn lo dicono, hanno solo modificato nel loro sito informativo "fino a...:" che significa dire tagliamo e poi vediamo. Lo sanno ovviamente i loro dipendenti

NOn lo dicono, hanno solo modificato nel loro sito informativo "fino a...:" che significa dire tagliamo e poi vediamo. Lo sanno ovviamente i loro dipendenti

Io vedo questo, la ditta che mi fa sconto in fattura mi ha detto che non hanno limiti con Poste perche il loro fatturato annuo è superiore al limite massimo di cessione a Poste di 5 milioni, cosi gli hanno detto in posta.

https://cessionecrediti.poste.it/simulatore/index.html

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom